Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2020, 13:18   #12
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da --davide-- Visualizza il messaggio
Capito! però forse ho letto male, sono 12 i W di questa lampada?
ma con quel telecomando cosa si può impostare? la luminosità che però la terrei dunque al massimo, poi si potrò programmare l'accensione, e poi? per caso c'è anche il discorso di sumulare alba e tramonto che avevo letto tempo fa?
Si sono 12W quella lampada, ma se guardi bene ci sono anche altri wattaggi ovviamente in base alla misura.
Io ti sfido a fare una prova, se prenderai una di queste lampade, mettila a confronto con la lampada "risparmio energetico" da 1650lumen che hai, poi dimmi cosa vedi Vuoi vedere che quei 1200 dichiarati da Amtra illuminano di più dei 1650 dichiarati dal boh?

Comunque nessuno ti vieta di metterne due o più, io ti sto dicendo questo perchè quando il mio venditore mi propose ste lampade, subito pensavo di averne bisogno di almeno 6 dato che di tubi con dentro le strip led ne monto 9.. Poi quando me ne diede una da SOLI 78cm (rispetto al metro che mi servirebbe) e 2200Lumen mi son subito reso conto che 2 lampade da un metro sostituirebbero tutte le mie attuali 9 avendo persino molti più lumen. AL momento la mia è dimmerata al 90%

Il telecomando serve per programmarla, senza quello diventa una lampada on/off sotto timer classico. Invece lei va lasciata sempre collegata alla corrente in modo automatico.
Col telecomando programmi l ora attuale, l alba, il tramonto, puoi dimmerare singolarmente il canale led caldi e il canale led freddi, (quindi per assurdo puoi passare da una luce a 4000K ad una da 6500K. Misceli e trovi la luce perfetta per la tua vasca) puoi programmare la luce lunare, puoi far simulare un temporale, e poi ha 4 tasti con su scritto rec che ancora non ho capito, in teoria crei tu la tua situazione ideale ma non ci ho ancora smanettato e forse nemmeno lo farò perchè mi trovo bene così.
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13044 seconds with 14 queries