Discussione: Assistenza sicce...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2014, 11:02   #3
maz6
Ciclide
 
L'avatar di maz6
 
Registrato: Feb 2007
Cittā: Floridia (Sr)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 38
Messaggi: 1.067
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
In che senso non. Rispondono?
Ma chi te l'ha venduta non si fa carico della garanzia?

***riprendo il topic aperto tempo fā***
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=440695

chi me l'ha venduta (negoziante) doveva contattare il rappresentante... dopo un mese l'avete sentito? mah...
Allora in concomitanza espongo in problema a Sicce il 07/01 al rientro dalle festivitā natalizie mi risponde un loro collaboratore... riporto integralmente l'email
Buon giorno Sig. Salvatore,
il rotore č originale ed č stato prodotto fino a metā del 2013, per questo in commercio si trovano pompe nuove con un rotore differente, ma equivalente.
Dalle immagini non riesco a capire se č compromesso solo il rotore o anche la pompa, per cui avrei bisogno che mi inviasse delle foto della stessa ed il particolare del fondo della sede del rotore.
Mi interessa soprattutto verificare se la sede del gommino rosso che, si trova nel fondo, č intatta ( o se si toglie con estrema facilitā).
Se la sede č intatta, mi inoltrerā un recapito dove poterLe spedire subito il nuovo rotore. Diversamente vedremo in seguito come risolvere il problema.

Cordiali saluti

l'8 Gennaio ho mandato tutti i dettagli fotografici .... nessuna risposta... il 14 gennaio sollecito... nessuna risposta, ad oggi non si č fatto sentire nessuno...
__________________

Ciao Salvatore.
maz6 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13502 seconds with 14 queries