Discussione: Presentazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2017, 22:02  
ampullario
Plancton
 
L'avatar di ampullario
 
Registrato: Feb 2017
Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 22
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Presentazione

ben trovati a tutti. Come indice di buona educazione entro in punta di piedi in questo forum per presentarmi.
Mi chiamo Mauro (Ampullario), abito e sono nato a Biella. Da parecchi anni ho un acquario da 60 l. nel quale ho tenuto un pò di tutto, da comunissimi pesci tipici del neofita ai più complicati ed esigenti Betta Splendens. Quando circa 15 anni fa fui colpito da ictus (con gli esiti che potete immaginare) ho dovuto mio malgrado "mollare" con la storia dell'acquario, ma ultimamente sono "ricaduto" nella passione per questa attività, dedicandomi a caridine e ampullarie dalla facile convivenza e dal relativo minor impegno che questi esseri richiedono, abbastanza su misura per le mie attuali potenzialità. In pratica potete considerarmi un neofita rispetto alle specie che ho menzionate, perciò ritengo di avere bisogno di guida, consigli, malizie e quant'altro potrà essermi d'aiuto in questo hobby che tanto amo e che in qualche modo mi è stato nel tempo anche terapeutico/riabilitativo. Non la faccio lunga ma voglio salutare tutti e ripeto...bentrovati!!!
ampullario non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace giammai! Piace questo post
 
Page generated in 0,12762 seconds with 16 queries