Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2017, 10:44  
blackstar
Discus
 
L'avatar di blackstar
 
Registrato: Jul 2011
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 3.494
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, con i pesci rossi il riscaldatore non ti serve quindi puoi risparmiarti la spesa.

La ghiaia direi piuttosto 15 kg.

Il fondo fertile non ti serve, se metti solo anubias e Vallisneria puoi usare le tabs fertilizzanti e metterle dove metti la pianta.
Le anubias puoi piantarle nella ghiaia, ma devi lasciare fuori il rizoma sennò marcisce.

Il bagno di sale non è necessario prima dell' inserimento dei pesci, ma l'ambientamento è indispensabile.
Metti il sacchetto in vasca in modo da far andare in temperatura l'acqua e poi aggiungi gradualmente una tazzina d'acqua dell'acquario togliendone una dal sacchetto, in questo modo arriverai piano piano ad avere nel sacchetto solo acqua dell'acquario, dopo circa un'oretta puoi mettere i pesci in vasca. Puoi si rovesciare il sacchetto che prenderli con il retino.

L'acqua per i rossi va bene quella di rubinetto, e per il fondo puoi tranquillamente mettere la sabbia, è ottima per i pesci che amano curiosare sul fondo.

Ok per i cambi d'acqua come ipotizzato da te, poi ti regole Rai con il tempo. Se lo fai con il sifone semplicemente aspiri la quantità d'acqua da eliminare mentre aspiri i detriti e poi sostituisci con la stessa quantità d'acqua a cui avrai prima aggiunto del.biocondizionatore.

I test meglio a reagente. Nitriti e nitrati sono essenziali, pH kh e GH puoi anche farlo controllare al negoziante se userai sempre quella di rete.
Spero di esserti stata utile, leggiti anche le.guide in evidenza, ci sono un sacco di informazioni interessanti


Posted With Tapatalk
__________________
blackstar non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie Wish Ringrazia per questo post
Mi piace Wish Piace questo post
 
Page generated in 0,16510 seconds with 15 queries