Discussione: Che carenze ho?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2018, 20:19   #1
enzosnow.ec
Plancton
 
Registrato: Apr 2018
Città: sondrio
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Che carenze ho?

Ciao ragazzi ho un problema con delle piante in particolare quelle a crescita lenta,dopo qualche tempo iniziano a diventare nere nei bordi e non è bba e una carenza ma non so di cosa posto foto. Qualcuno conosce le cause?.

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da enzosnow.ec Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi ho un problema con delle piante in particolare quelle a crescita lenta,dopo qualche tempo iniziano a diventare nere nei bordi e non è bba e una carenza ma non so di cosa posto foto. Qualcuno conosce le cause?.come si può vedere anche sulle rocce diventano nere

Posted With Tapatalk


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da enzosnow.ec Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi ho un problema con delle piante in particolare quelle a crescita lenta,dopo qualche tempo iniziano a diventare nere nei bordi e non è bba e una carenza ma non so di cosa posto foto. Qualcuno conosce le cause?.

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da enzosnow.ec Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi ho un problema con delle piante in particolare quelle a crescita lenta,dopo qualche tempo iniziano a diventare nere nei bordi e non è bba e una carenza ma non so di cosa posto foto. Qualcuno conosce le cause?.come si può vedere anche sulle rocce diventano nere

Posted With Tapatalk


Posted With Tapatalk
Anche le rocce diventano nere

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di enzosnow.ec; 27-04-2018 alle ore 20:21. Motivo: Unione post automatica
enzosnow.ec non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,44316 seconds with 16 queries