Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2019, 00:00   #24
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da eliogra Visualizza il messaggio
Buonasera volevo chiedere inoltre dove posso trovare delle buone rocce vive e se 25 chili bastano per un 200 lt, poi per il primo avvio devo soltanto inserire acqua con un buon sale o mi serve qualche attivatore particolare? Sono ancora indeciso su molte cose non so nemmeno se posso scegliere un unica interfaccia che mi controlli il movimento delle pompe di movimento e dei led e dei vari valori in acqua o ogni componente deve avere il suo hardware... Attendo vostre notizie! Buonaserata amici


Al momento trovare buone rocce non è facile, comunque se non fai un dsb io metterei 38-40 chili di rocce
Come interfaccia se vuoi una cosa unica puoi attrezzarti di reeflink vortech e relative lampade , ma penso che devi triplicare il budget.....
puoi pensare però ad un Aquatronica (o simile).
A quello puoi attaccare galleggianti e fare il sistema di rabbocco (e di sicurezza) temporizzare prese, attaccare sonde per ph - redox - salinità- allagamento ecc ecc sistema di allarme con sms, collegare e comandare prese a distanza ecc ecc
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15174 seconds with 14 queries