Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2020, 12:21   #12
giuseppefaeroer
Guppy
 
L'avatar di giuseppefaeroer
 
Registrato: Jul 2013
Città: isola del giglio
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 175
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Michele,
allora son 3 giorni che ho provato con il legno lasciando tutto cosi, ho levato qualche piante per fre spazio al centro, ma niente son sempre nerevosi, allora secondo te se levassi il dominante e lo isolassi solo lui in un secchio da 20 litri per un 20 giorni con areatore , termostato poco cibo e cambi frequenti, cambiassi un po layout e poi lo inserisco di nuovo? è possibile che diventi nuovamente dominante oppure magari si calma e non picchia tutto cio che passa?

(il dominante è quello che ho da 6 mesi gli ultimi presi invece 4 mesi fa, il capo e è stato preso per primo con altri 3 freatellini), andavano daccordo poi un problema durante le vacanze di natale ha causato la morte dei 3 su 4, rimasto solo, ne ho presi altri 3, aumentati visti le botte da orbi
dopo un mesee poi passati a 10 totali perche erano sempre botte, ma non si risolve
__________________
vorrei sentire la voce dei miei pesci, conoscerli, ascoltarli, comprenderli e rendergli il soggiorno almeno accettabile, un posto dove come dico sempre "è bello vivere"
giuseppefaeroer non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11699 seconds with 14 queries