Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2017, 09:50  
Nikopalermo
Batterio
 
Registrato: Feb 2017
Città: Cesano maderno (mb)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation Negozi recensiti su acquaportal

Ciao, a tutti, mi presento, mi chiamo Nicola, sono Palermitano, ma vivo nella provincia della brianza da più di 10 anni ormai.
Faccio questo post, perchè sarebbe utile, scrivere nelle varie recensioni dei negozi, in che data è stata fatta la recensione e qual'è l'ultimo sopralluogo fatto in negozio.
Perchè non è molto sensato vedere certe recensioni e poi una volta recati nel negozio, rimanere delusi.
Sono stato in 3 dei negozi recensiti in questo portale, tutti è tre molto sporchi, niente di eccezionale e poca cura delle vasche, addirittura, pesci in moria e altri ricoperti da puntini bianchi. In uno di questi negozi, addirittura, la propietaria mi ha detto che fare un acquario marino senza filtro biologico, non esiste, e inoltre mi dice che è 40 anni che gestisce il negozio (infatti propio in quel negozio, 2 pesci morti, e 3 pieni di puntini bianchi).
Lo dico per i neofiti, o chi è alla ricerca di qualche bel negozio.
Non guardate le recensioni di questo portale, sono obsolete, non so a quanti anni fà risalgano, ma di sicuro non sono state fatte recentemente, quindi evitate di imbattervi in lunghi viaggi per vedere alcuni negozi descritti, perchè rimarrete molto delusi.
Allo staff di acquaportal, sarebbe molto utile, tornare a fare un giro nei vari negozi recensiti, così da farvi un idea personalmente.
Buona giornata
Nikopalermo non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace clark77, giammai! Piace questo post
 
Page generated in 0,15568 seconds with 16 queries