Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 16:03   #30
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 35
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
i gusti sono gusti, quindi se a uno piacciono i predatori ben venga...a patto però che vengano allevati come si deve!

purtroppo molti che si avvicinano ai predatori non sono appassionati di questi animali, ma solo dello sbranamento e della "cattiveria" (vera o presunta) dell'animale...o della voglia di far scena (un po come il già citato programma Wild)

l'apoteosi del non-sense riguarda i channa: le specie più abbordabili sono pure quelle più belle come colorazione (la bleheri è uno spettacolo, il tutto in soli 20cm!!!), ma il più ambito per molti resta il micropeltes perchè "è una belva feroce"

se mai leggerò di uno che tiene un micropletes in una vasca di 5x3mt avrà tutta la mia stima...come quel famoso americano che ha trasformato la cantina in acquario: la popolazione sarà pure un misto di "monsterfish", ma almeno hanno tutto lo spazio che meritano!
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15766 seconds with 14 queries