Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2018, 18:31   #19
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Io riguardo alla manifestazione non mi pronuncio, solitamente non mi interesso a questo tipo di eventi, ma, IMHO, consiglierei di fare tesoro dei "vecchi tempi", in cui questo forum era uno dei punti di riferimento italiani.
Non è un caso che molte delle persone che stanno intervenendo in quella discussione sono protagonisti di quel periodo (parecchi ex-mod e/o grandi acquariofili che leggo da anni).
Perdere loro (o non ascoltare le loro critiche) sarebbe, questo sì, un grosso errore.

Naturalmente prendetelo come il consiglio di un vecchio iscritto al forum.
Parlo da ex mod e da persona presente nella foto quindi sabato insieme ad altri amici tuttora mod ero presente e abbiamo potuto fare 4 chiacchiere con la nuova proprietà di ap, perché di questo a tutti gli effetti si tratta.
Gli ho e gli abbiamo detto le stesse identiche cose che hi scritto tu .
Fare affidamento e tenere coinvolto lo staff nelle scelte che verranno fatte, sia siano esse editoriali che di partecipazione ad eventi e ripuntare sul forum considerando comunque il fatto che i social purtroppp esistono ma tenendo sempre presente cio che ap è da molti anni.
Non sto qua a spiegare il perché della presenza al pet con quello spazio (anche se quello era quello destinato a forum e associazioni, con il divieto di dare cibo e bevande per scelta dell'organizzazione, infatti anche ad esempio reef bastard non sono andati per quel motivo) e con così poco anzi nessun preavviso ad utenti e staff , saranno loro se lo credono giusto (io si)
Ad aprire un bel post dove spiegare ciò che li ha portati a questa scelta quali cambiamenti ci sono in atto e cosa vorranno fare per il forum.
Io intanto sto ad osservare ma voglio troppo bene ad ap per non sperare che questa sia una svolta in positivo , cosciente che i forum tutti non torneranno più ad essere importanti come qualche anno fa


Posted With Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15022 seconds with 14 queries