Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2015, 19:38   #8
Alex85_
Guppy
 
L'avatar di Alex85_
 
Registrato: Nov 2011
Città: Fidenza (PR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 195
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho trovato questo articolo su internet, su un famoso sito... non so quanto possa essere vero:

Il Tetraodon biocellatus o pesce palla &20;figura otto&21;, tende a vivere più a lungo se allevato come individuo solitario. Uno studio fatto sull&17;allevamento del Tetraodon biocellatus ha dimostrato che gli individui solitari vivono molto più a lungo di quelli alloggiati insieme. Il Tetraodon biocellatus più vecchio certificato in questo studio ha vissuto per più di 18 anni! Tuttavia, essi possono essere allevati con i pesci ape, Brachygobius nunus. Questi gobidi rimangono molto piccoli e in genere si allevano da sé. Sono anche eccellenti spazzini e fanno un buon lavoro per ripulire il pasticcio che i Tetraodontidi spesso fanno quando mangiano. Tetraodon biocellatus e Brachygobius sono un buon mix, perché hanno i richieste ambientali molto simili. Entrambi stanno al meglio in acqua leggermente salmastra con una densità di circa 1,005. Si deve però notare che a volte, specialmente in un acquario con pochi arredi, i Tetraodon biocellatus decidono di scoprire che sapore hanno i pesci ape loro compagni di vasca.
Alex85_ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12387 seconds with 14 queries