Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2018, 14:44   #254
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 42
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se io ho modificato alcuni dei miei post, lo potete fare anche voi (forse). ogni utente dovrebbe poter modificare i propri messaggi in teoria.
se invece non è possibile, potete sempre ricaricare le foto nuovamente in quelle discussioni, ammesso che vi interessi farlo (non siete certo obbligati). però comunque è un peccato: le discussioni senza le foto perdono valore.
potrebbe essere anche un'occasione per andare a riprendere belle discussioni con belle foto, ormai dimenticate da tempo. è un modo come un altro per rispolverare il vecchio.

io potrei modificare anche i messaggi di altra gente ma ovviamente non ho il tempo di farlo. intanto ho avuto il tempo di modificare alcuni dei miei, mica posso stare a modificare migliaia di messaggi.

si tratta alla fine di modificare pochi messaggi, cioè solo quelli dove avete messo qualche foto, tutto qua. solo dove vi interessa che si ri-vedano le foto. io sono entrato nei miei messaggi, li ho modificati e poi ho salvato la modifica.tutto qua. alla fine le discussioni in cui avevo messo belle foto, era molto poche. fortunatamente.
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12061 seconds with 14 queries