Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2020, 14:24   #6
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da --davide-- Visualizza il messaggio
Beh ho iniziato con l'illuminazione, cambiando tutto e prendendo la lampada che mi avete consigliato qui..
Anche le piante ho messo quelle consigliate e più facili..quindi direi che sto seguendo i consigli..
Eh, ho capito, ma non è che c'è la tessera fedeltà che ogni 5 consigli seguiti, puoi fare una ca**ata di testa due gratis eh?

Originariamente inviata da --davide-- Visualizza il messaggio
Per i valori dei ram in vari siti mi sembravano buoni ..
Ti sembrava male...avrai sicuramente letto che il range dei valori di Ph che sopportano va da 5,5 a 7,5 e ti sei detto "perfetto, io ho 7,5" ...alla grande.
Stessa cosa per la durezza.
Avresti dovuto spendere due minuti in più per leggerti la descrizione del pesce e cercare informazioni qui sul forum. Avresti scoperto che è un pesce che ha bisogno di fondi molto fini, una vasca capiente in caso di comunità oppure, in vasche così piccole, deve essere allevato in monospecifico.


Originariamente inviata da --davide-- Visualizza il messaggio
In vasca ho solo ram, siamensis, e endler..
Solo? In 50 litri di acqua netti? E' una vasca piccola, dedicala a una sola specie, restituisci i Ram e fatti dare l'equivalente di costo in piante. toglierei anche i siamensis e farei solo endler (e qualche caridinia).
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace AULO73 Piace questo post
 
Page generated in 0,12629 seconds with 15 queries