Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2017, 12:36   #1
ERIKACONLAK
Avannotto
 
L'avatar di ERIKACONLAK
 
Registrato: Jan 2017
Città: BRESCIA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 89
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cerco acquario marino meglio completo

ciao a tutti! sono inesperta e sto cercando un acquario completo per marino.

ho già avuto dei gran bei consigli da parte vostra che mi hanno fatto capire moltissime cose, soprattutto ho dovuto completamente cambiare vasca xké quella che avevo trovato io era chiusa e senza sump.

molti mi hanno consigliato di acq. un usato e ho trovato questo, ma ho paura di prendere una fregatura vista la mia inesperienza.

secondi voi è un buon prodotto?

l annuncio ha questa descrizione:
Vendo Splendido Acquario 340 Lt. marino - Modello Aquamar 340 docks con sump e vasca di rabbocco da 50 Lt. Sistema completo di vasca, supporto, filtri , pompa di circolazione e raccorderie rigide di mandata e ritorno preassemblate. La vasca, realizzata in cristallo linea azzurra con molature di qualità, si collega al filtro sump tramite due fori sul fondo vasca. La circolazione passa dalla piattaforma di tracimazione e si regola, attutendo anche il rumore, tramite il rubinetto a sfera posto sotto nel mobile. Il supporto è il mobile Docks, un manufatto di alta qualità nel quale la struttura portante è costituita da alluminio estruso e verniciato con polveri di resina epossidica, appositamente progettato per scaricare sui lati il peso della vasca sovrastante; all'interno ospita le pareti, la base e il retro in legni idrofughi. Misure vasca 120x52x55 cm Mobile docks grigio-argento cm 74; h totale cm129 Spessore vetro 12 mm Capacità lorda 340 l Sump 60x40x32 cm Vasca di rabbocco 50 lt circa Sul fronte due sportelli ed un pannello centrale scorrevole in cristalli di sicurezza laccati aggiungono eleganza e praticità nelle manutenzioni. Aggiungo alla dotazione anche : refrettometro , retine , ventole per raffreddamento acqua nel periodo estivo , mangiatoia automatica e altri accessori comperati in questi anni.
------------------------------------------------------------------------
premetto che vorrei partire con un acquario semi pronto perché non penso di esser in grado di allestirne uno tutto da sola..... quindi inizierei con uno già pronto in modo da imparare col tempo a gestirlo al meglio.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg d338aca2d9e2e39e82abf16a90ed211d_orig.jpg‎ (40,2 KB, 50 visite)

Ultima modifica di ERIKACONLAK; 06-01-2017 alle ore 12:40. Motivo: Unione post automatica
ERIKACONLAK non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17030 seconds with 17 queries