Discussione: Askoll sinuo 250
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2017, 11:10   #8
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 42
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
foto ottime. grazie


a parte l'estetica di una cornice crepata (che è brutta da vedere), per il resto io proverei a tenerla così, non credo che l'acquario si apra... l'acquario deve stare insieme per il silicone, non per la cornice

la cornice tu puoi levarla facilmente oppure è tutta incollata?????


per cercare di aggiustarla, dovresti svuotare la vasca completamente o quasi, dopodichè devi cercare di "cucire" il taglio con delle fascette di plastica o altro, e poi rimettere la cornice

non conosco un modo per aggiustare la plastica...o usi qualcoa per unire i lembi del taglio oppure ci metti una pezza con la colla, non mi viene in mente altro.

io ho un acquario con la cornice rotta, l'ho tolta, ci ho messo delle fascette nere per tenerla insieme e poi l'ho rimessa, esteticamente fa schifo ma almeno i lembi stanno insieme.

io la mia crepa l'ho messa a posto così:

magari non è il migliore dei metodi ma non sapevo come fare e mi sono arrangiato con le fascette
se hai presente le fascette, devi far passare le fascette tra la cornice e il vetro, visto che hanno poco spessore, invece il punto di unione maschio-femmina delle fascetta deve stare fuori (avrebbe troppo spessore per poter stare tra cornice e vetro)

secondo me la tua cornice non è da sostituire, io la terrei
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14144 seconds with 14 queries