Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2018, 19:11   #3
Stemux
Plancton
 
Registrato: Jan 2010
Città: Cornegliano Laudense
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Stemux

Annunci Mercatino: 0
Ciao! Proprio quei pinnuti vorrei! Specialmente i neon. Vorrei creare un branchetto.
Per quanto riguarda l'allestimento postato, è solo un immagine indicativa. Il pratico non lo vorrei ne con muschi ne con piante a "fogliolina" ma con qualcosa di (passami il termine) erbaceo. Per questo allestimento pensavo di avere due o tre tipi di piante, tra qui a crescita rapida da sfondo e da secondo piano. Per quanto riguarda l'illuminazione pensavo a due neon led Arcadia da 8w 590 millimetri. Sono quelli plung e play senza dover modificare l'impianto. Sarei disposto ad aggiungere magari un neon in più, ma dovrei capire come modificare la plafoniera di serie. Potrei anche mettere una plafoniera esterna magari autocostruita. L'unico problema è che non so come fare, nel senso che il Rio 125 ha la cornice superiore con un tirante centrale. O paura che togliendola i vetri perdano di stabilità e si aprano facendo disastri. Non so se qualcuno ha mai provato magari apportando una modifica, tipo un profilo superiore di rinforzo.


Posted With Tapatalk
Stemux non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11770 seconds with 14 queries