Discussione: acquario 200L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2020, 12:26   #16
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Duda, l ho comprata l'ultima settimana di dicembre, installata i primi di gennaio
quindi la usi da 15 giorni, siamo li.

Quote:
Credo che dai miei post, o comunque chiunque abbia un po di q.i., capisce che sto parlando di lampade commerciali e non di certo lampade spinte, di cui non me ne potrebbe fregare di meno.
Quindi io non ho QI, ti ringrazio. Di fatto lui ha chiesto per piante anche esigenti, rileggi.


Quote:
Rispondo in base alle esigenze di chi chiede
Evidentemente hanno tutti le stesse esigenze dato che in 7 post consigli 7 volte il tuo tubo a led (che usi da 15 giorni).

Quote:
Le "mie " Amtra, per un utente normale le trovo semplicemente ottime
Anche io, ma lui ha chiesto e sottolineato "buona illuminazione a led" e "piante anche esigenti" e su questo ho risposto, prima che tu mi "correggessi" aggratis ironizzando sui T5 e vapori metalicci che, evidentemente, non conosci.

Quote:
Sta di fatto che, IO ho compreso da subito le esigenze dell utente
non mi pare, dato che sia quando chiedeva buona illuminazione a led per piante un pochino esigenti, sia quando chiedeva luci senza pretese, consigliavi lo stesso prodotto.

Quote:
Fare paroloni con lampade spinte e cose "pro" spaventa solo chi vuole iniziare
Nessun parolone, siamo in un forum specifico e si risponde a domande sepcifiche, se ti sembrano "paroloni", puoi googlarli facilmente o cercare sul forum.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13145 seconds with 14 queries