Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2016, 22:39   #71
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pippofilth Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Carmine85 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Pippofilth Visualizza il messaggio
Comunque resoconto finale della cura... È vero che non ho avuto danni dall'uso del prodotto in acquario ma è anche vero che non riscontro degli evidenti benefici dalla stessa. Per parlare più semplice... Ma serve a qualcosa questo prodotto??? [emoji16] [emoji28]
Beh tu stesso hai affermato che i vermi sono spariti in tutti tranne che in uno ....xD

Posted With Tapatalk

Si si, I piccolo vermi ne hanno risentito, scomparendo, i vermi più grandi sono rimasti, inoltre ho dovuto fare due trattamenti da 72 ore l'uno.
Non sto dicendo che non serva a nulla ma che non sia la manna miracolosa che si legge su internet, gente che ha risolto in poche ore, altri che hanno visto i vermi fuggire dall'acquario con le borse in spalla...[emoji16][emoji16][emoji16].
Inoltre mi restano dei dubbi sui trattamenti futuri, cioè se davvero questo prodotto "immobilizza" il verme, poi le larve, e i vermi che non non vengono aspirati?
Inoltre, in commercio non esiste nulla di più incisivo, anche se più, invasivo?


Posted With Tapatalk
Il levamisolo è uno dei migliori anti elmintici ( vermi ) esistenti, se non li elimina lui non lo fa nessuno...
In alternativa c'è anche il neguvon ma è molto tossici cosi come il praziquantel ( droncit )..

Tutti i principi attivi contro i vermi bloccano il metabolismo di questi parassiti facendoli letteralmente morire stecchiti....

Può intervenire il fattore resistenza per cui i vermi sono tolleranti ai medicinali e non funzionare... Ma se solo un pesce ne è ancora affetto semplicemente il verme resiste, oppure è morto e ha ancora l'apparato boccale attaccato all' intestino del pesce....

Posted With Tapatalk
__________________
Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13247 seconds with 14 queries