Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2017, 17:07   #12
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...non sentirti toccato gerry....non c'era nulla di personale in quello che ho scritto...è che di sciocchezze se ne leggono tante......
....ripeto....uno scarico è piu che sufficiente, forse in un dolce una foglia potrebbe ostruirlo ma in un marino è rarissimo che succeda, ed a me, in piu' di trent'anni, non è mai successo (e di cose me ne sono successe tante che potrei scriverci una enciclopedia)....
...se per sentirti tranquillo vuoi fare un minireef con il vetro da 20 puoi anche farlo, ma questo non significa che un "misero" vetro da 6 non sarebbe ugualmente sicuro....
...lo ski dovrebbe lavorare con un rapporto piu vicino possibile all'1:1 con lo scarico, ovviamente parlo di valori reali e quindi misurati....
...è ovvio che un bm150 sfigura come materiali usati di fronte ad un Vertex ma è anche vero che la schiumata non la si ottiene a seconda dello spessore del pvc o del perspex...
...di ski ne ho avuti e provati (sotto la mia vasca) negli anni un numero esagerato e se dico che un BM150 pro non sfigura a confronto (come prestazioni) con ski di costo anche doppio un motivo c'è....comunque è ovvio che ogniuno compra lo ski che piu' gli piace e che piu' si avvicina al suo budget....
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11880 seconds with 14 queries