Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2020, 20:29   #1
FedericoF3D33
Batterio
 
Registrato: Jan 2020
Città: Seregno
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question Scalare con occhio pallido

Buona sera, ho un acquario di 180 litri abbastanza plantumato, senza impianto di CO2 con la mancanza di legni che mi hanno reso l'acqua marrone, (dovrò ribollirli) con valori tutti perfetti NO3 inferiori a 5, N02 pari a 0 Ph 6,8/7.
Finita la maturaziuone di questo acquario da 180lt ho messo una coppia di scalari + una femmina(adulti quasi al terzo anno) cresciuti in un acquario da 80lt insieme a dei corydoras e delle raspore, da anni mi fanno le uova, per questo ho dovuto separarli dall'altra femmina che è rimasta sola in un acquario da 60lt.
Oggi dopo poche ore dall'immissione della femmina l'ho dovuta regalare perchè non lasciava in pace il maschio neanche un secondo, lo metteva all'angolo e nonostante 180lt doveva stare tra le foglie, altrimenti iniziava a farlo sbattere addosso ai vetri etc. mentre con l'altra femmina nulla.
Ora è tutto conciato e ha questa macchia sull'occhio(allego foto) io ho lo sfondo rigido e la dragon stone potrebbe essere che si è sfregato nelle battaglie?
Potrebbe esere stata colpa mia con il retino nel metterlo nel nuovo acquario, in quanto si dimenava molto?

Oppure potrebbe essere una malattia?
Ringrazio in anticipo tutti per le risposte.




Ultima modifica di FedericoF3D33; 09-01-2020 alle ore 20:32. Motivo: immagini sbagliate
FedericoF3D33 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12939 seconds with 16 queries