Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2019, 17:28   #1
mdsdesign
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 46
Messaggi: 155
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Nuova vasca facciamola insieme!!!

Salve ragazzi, vorrei gentilmente un vostro parere/consiglio ho un soggiorno non molto grande e vorrei realizzare qualcosa di carino e che quindi ci stia bene. Avevo infatti comprato nella mia città una vasca lunga 120x60x60 ma sinceramente una volta piazzata dentro era piu' grande del divano con penisola!!!! per evitare lo sfratto da parte di mia moglie l' ho quindi ceduta ad un amico. Tutta la tecnica però l'ho tenuta essendo nuova, solo che ora mi trovo ad un bivio: che tipo di vasca fare?vorrei trovare una via di mezzo che non sia troppo piccola da non poter ospitare nessun pinnuto e che non sia troppo grande da farmi buttare via il divano. Nella vasca vorrei inserire almeno una coppia di ocellaris e se possibile anche un solo flavescent o comunque pesce piu' importante, io credo che attorno gli 80 cm potrei starci il problema che vorrei rimanere sotto i 60 di profondità e sotto i 60 di altezza visto che comunque farò un berlinese. quindi io pensavo di realizzare qualcosa del tipo 80x50x50 cosa ne pensate? partiamo dalle misure della vasca e poi man mano parliamo di tecnica e via dicendo.

Grazie a chi vorrà aiutarmi
mdsdesign non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13351 seconds with 16 queries