Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2017, 12:55   #17
Ilari@
Avannotto
 
Registrato: Feb 2017
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 50
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
innanzi tutto vi ringrazio per i consigli che mi avete dato e che ho approfondito attentamente. sui cory effettivamente la ghiaia nonostante sia di grana piccola e facilmente movimentabile certamente non è sabbia fine. volendo partire dai cardinali mi piacerebbe inserire i colisa che mi piacciono tantissimo, vorrei però capire se marco quando mi parla di rischio si riferisce proprio alla convivenza colisa/cardinali, ma mi sembra di capire che in realtà siano compatibili. sulla popolazione della parte bassa dell'acquario mi orienterei sull'ancistrus che ho avuto in passato in coppia e mi ha dato tantissime soddisfazioni anche se entrambi gli esemplari erano diventati davvero enormi. sul locaride maccus non ho trovato granchè, mi sembra sia come l'ancistrus o mi sbaglio? cambia solo la livrea? se mettessi 10 cardinali max 12 per non sovraffollare, una coppia di colisa ed una coppia di locaridi ci sono come litraggio? in quel caso quali piante mi suggerite di inserire oltre quelle presenti? per ora c'è solo un'anubias, una Sessiflora ed un paio di Luydwigia. grazie ancora!
Ilari@ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11869 seconds with 14 queries