Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2018, 14:13   #46
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vince87 Visualizza il messaggio
il problema è che nè tu nè lo stesso negoziante sapete da quale allevamento arrivano e sopratutto come li tengono
...tu nemmeno.. e visto che hai ZERO esperienza, non sei nemmeno in grado di giudicare, tant'è che il tuo commento è "vengono dalla cina = merda", ti ho infatti spiegato che da oriente vengono alcuni tra i pesci migliori e che ovviamente li ci sono anche li pesci e allevatori scarsi. Tu, affetto da ignoranza funzionale hai letto: "tutti i pesci che vengono dalla cina sono ottimi"...boh, che ti devo dire, a me pare di aver scritto in italiano corretto.


Originariamente inviata da vince87 Visualizza il messaggio
-tra le ultime consegne c'è "i colori del blu" a solaro, ci sono stato proprio ieri. ha solo 3 discus piccoli i più brutti di tutti quelli visti fin'ora
Vedi l'ignoranza funzionale come funziona? La lista "ultime consegne", riporta date? E' in ordine cronologico? il sito è aggiornato? A quando è aggiornato? Il negoziante li ha esposti subito o magari era un ordine piccolo per un cliente? Tu lo sai? No, però spari a random...
All'indirizzo http://www.sgdiscus.com/category/i-nostri-premi/ ci sono due pagine di premi vinti per i loro pesci, che imbecilli quelli della giuria, sarebbe bastato chiedere a Vince87 per capire che facevano schifo...d'altronde tu in negozio ne hai visti 3 e non ti piacevano!!! Una opinione inconfutabile!!!

Originariamente inviata da vince87 Visualizza il messaggio
(in un mese avrò girato una ventina di negozi)
Beh, una notevole esperienza, come non darti ascolto quando si tratta di giudicare animali?!
Poi si sa che sono i negozi, non gli allevatori seri, a cui ci sei deve rivolgere per avere begli animali!!! Che poi gli allevatori te li fanno pagare anche 350 euro l'uno!!! Meglio prenderli in negozio che con 50 euro ne porto a casa 10!!!!

Originariamente inviata da vince87 Visualizza il messaggio
gli ho chiesto a che valori li tiene e mi ha detto ph 6 kh 7 e gh 10.
Ma è pazzo?!?!?! Non gli hai fatto notare che il Ph è troppo basso?!?!?! Dovrebbe tenerli tra il 7 e il 7,5 di Ph...come l'acqua del rubinetto!!!

Originariamente inviata da vince87 Visualizza il messaggio
inoltre attaccato su un lato di quell'acquario c'è invece uno manifesto pubblicitario di discus provenienti da singapore (o honk gong).
Maledetti asiatici, proprio da Singapore!!! Il peggio del peggio...(io mi informerei)

Originariamente inviata da vince87 Visualizza il messaggio
-tra i punti vendita c'è anche il barriera corallina di lissone, è proprio quello che vende i piccoli a 22 euro e mi ha detto che stanno anche in acqua di rubinetto e arrivano da honk kong (questo me l'ha detto involontariamente in risposta al fatto che io cercavo anche i gialli e non era sicuro se da honk kong gli arrivavano).
Vince87: <Porcaccia miseria, vuoi vedere che aveva ragione DUDA poche righe fa, e la lista "ultime consegne" non è aggiornata? No, non può essere, ho sicuramente ragione io e le due pagine di premi vinti sono una bufala...figurati...li so riconoscere i Discus di qualità io, sono due mesi che giro negozi!!!>
------------------------------------------------------------------------
Scusate devo taggare @ilVanni e @malù ... troppa carne al fuoco da cucinare da solo.

Ultima modifica di DUDA; 07-02-2018 alle ore 14:15. Motivo: Unione post automatica
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15985 seconds with 14 queries