Discussione: Ecco il mio 80L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2016, 21:00   #1
Znort
Batterio
 
Registrato: Oct 2016
Città: Lodi
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Talking Ecco il mio 80L

Data di avvio - Dicembre 2001
Tecnica - Filtro Eheim da 440 ll/h - Neon T8 da 18w - Riscaldatore Eheim da 100 w ( io lo tengo sempre sui 24^c. D'estate sta sui 28/29 d'invermo invece sta sui 24). Per l alimentazione invece gli do una volta al giorno mangime classico in scaglie e una volta chironomus congelati. Ogni tanto do dei pezzi di zucchine o cetrioli per le lumache.
Fauna - 7 Nannostomus - 9 Tetra Limone - 6 Pangio
Flora - Anubias Barteri - Anubias Nana - Anubias Gilletii -Anubias Gigantea - Muschio Di Giava - Lemna - Cryptocoryne - Echinodorus Parviflorus - Cladophora - Riccia
Valori Attuali - Non li misuro!
Gestione - Cambio più o meno tre dita d acqua ogni settimana. Il filtro lo pulisco ogni due o tre mesi, quando vado che il flusso rallenta. Non uso fertilizzanti.
Note - Prima di tutto colgo l occasione per presentarmi! Dato che è il mio primo post!Ho la passione degli acquari da un sacco di anni in particolare per le piante. Il mio acquario è avviato da un sacco di anni e questo layout è l ultimo di una lunga serie anche se ormai non lo modifico da molto. Salvo per l aggiunta di qualche nuova pianta di tanto in tanto. Ammetto di non essermi mai informato molto sulla getione dell acquario. Sono quindi aperto ad ogni consiglio!!Le foto son fatte col telefono!! Dì meglio purtroppo non riesco a fare!!









Znort non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13989 seconds with 16 queries