Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2015, 18:19   #2
Tinftanf
Plancton
 
Registrato: Jun 2015
Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 23
Messaggi: 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao.
Un solo neon da 25 watt secondo me è poco. Ma dipende dalle piante n dal betta. Se metti criptocoryne, o altre piante poco esigenti in luce... tipo muschi ecc.... va bene.
La vasca secondo me non è mai troppo grande... ho letto anche io un articolo dove c era scritto che i betta amano le piccole vasche ma secondo me se non può essere vero. Al massimo se per lui è troppo spazio starà in metà vasca...
Dipende da quali betta vuoi. I classici splendens sono molto aggressivi e se la femmina non è pronta a deporre quando vuole lui potrebbe anche ucciderla. Questo però lo dico per sentito dire. Io ho sempre tenuto un solo maschio. Molti per riprodurre i betta li mettono in vasca vuota con una rete a separarli e quando stanno sempre accanto tolgono la rete.
Per le piante non importa basta che siano molte e molte anche in superficie. L ideale e lemna minor.
Se invece vuoi ricreare u? Biotopo asiatico puoi mettere canne di bambù criptocoryne alcuni muschi.
Se ti interessa biotopo guarda qui. http://www.microcosmoacquari.it/biot...-est-asiatico/
Tinftanf non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13828 seconds with 14 queries