Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2011, 21:11   #22
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[Matteos]Chiedo scusa allora, non era mia intenzione fare polemica, pensavo che le giranti nuove rosse che aquabee monta sulla pompa 2000/1 per H&S fossero uguali per ogni skimmer, ho avuto uno skimmer Lg e montava una girante nera , la stessa girante che poi ho trovato sullo skimmer H&S naturalmente non mi è mai passato per la testa di analizzare ill materiale di costruzione o fare test di rottura o contare gli aghi, poi uno o due anni fa usci la girante aquabee rossa monopezzo che comprai come ricambio aquabee per H&S e nello stesso periodo fu montata anche su lg e da altre aziende se non sbaglio la nuova aquabee 2000/1, non sapevo che ogni produttore di skimmer collaborasse con la aquabee per creare la propria girante,
Non se la prende nessuno solo che è importante, secondo me, che si faccia informazione corretta.
Ricapitolando: la girante rossa è SOLO LG mentre quella nera è di Deltec e di H&S. Poichè sono identiche possono essere montate indifferentemente sugli uni e sugli altri. Quindi le giranti rosse che hai visto sugli H&S sono invece LG mentre quella nera che era nel tuo LG era di produzione Deltec/H&S.
Nessun costruttore collabora con Aquabee. Ognuno fa la propria girante e se la monta sui magnetorotori Aquabee.

Quote:
Per quieto vivere di tutti preciso che parlavo delle nuove giranti rosse monopezzo per H&S e non facevo assolutamente riferimento alle giranti LG
H&S solo nere (quindi non esistono giranti rosse H&S), LG solo rosse.

Quote:
Però se ogni costruttore stampa la sua girante a spazzola è stata solo una coincidenza che da nere sulle pompe aquabee 2000/1 nello stesso periodo tutte le giranti dei vari costruttori che montavano pompe aquabee passarono ad essere rosse?
Appunto: non è così.

Quote:
non metto assolutamente in dubbio che ognuno si faccia le sue giranti a spazzola con stampi diversi e materiali diversi ma se si sottolinea questa differenza di stampo perchè cambiare il colore tutti nello stesso periodo
Ripeto: non è successo. Il colore di Deltec e di H&S è sempre stato nero, quello di LG solo rosso, quello di un altro produttore azzurro. Questo per la girante "originale" brevettata a suo tempo da Deltec. Poi ognuno ha realizzato altre giranti, diverse una dall'altra, nel disegno e/o nei materiali.

Quote:
Senza polemiche sarei curioso a questo punto di vedere le foto di entrambe le giranti, penso che il rotore, l'alberino nuovo, i gommini, la chiusura con coperchio rotante e naturalmente il corpo pompa arrivi uguale ad ogni costruttore di skimmer da aquabee,
Esatto, poi ognuno monta la sua girante.
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,21275 seconds with 14 queries