Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2015, 20:46   #2
jacka
Guppy
 
Registrato: Aug 2013
Città: Modica
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 176
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,personalmente mi sono addentrato in quest'avventura da circa 4 anni.Purtroppo sono pesci poco conosciuti(naturalmente mi riferisco in nord africa dove vivo io!!)....Attualmente possiedo ed riproduco con facilita Melanotaenia Praecox (gli ultimi nati risalgono a circa 1 mese fa),Melanotaenia Boesemani(un branchetto di 8 esemplari con 1 coppia di 4 anni)Glossolepis Incisus(ne ho travati solamente 2 in negozio e temo che siano 2 bei maschietti)5 femmine (ahime )di Melanotaenia Parkinsoni (sono ancora relativamente piccoline...9 cm ma temo che nel branchetto comprato ho avuto la sfortuna di trovarnle tutte femmine)5 Iriatherina Werneri (e qui continua la sfiga perchè sono tutti maschi!!) e 8 Pseudomugil Gertrudae (di cui solamente 1 maschio comprati in formato uova da un utente di AP.I furcatus ho provato ad allevarli ma visto che era la prima esperienza nessuna delle 20 uova speditemi dal Regno Unito è andata a buon fine.....Oramai che mi son fatto le ossa con i Praecox sara un'esperienza da riprovare...ma in primavera.Per adesso mi sono gia fermato con le riproduzioni(nn c'è tanto mercato con le praecox)Dimenticavo...ho anche un maschio di Melanotaenia Lacustris che mi è stato regalato dal negoziante...ma ho notato che è cieco,si nutre con difficolta ed è un magro...ma ha dei colori fantastici....Saluti,Andrea!!!
jacka non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13121 seconds with 14 queries