Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2015, 23:18   #6
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ivansio88 Visualizza il messaggio
Vai su www.reeflab.it
se nel sito non le trovi contatta andrea che te le spedisce..e sono ottime e piene di vita


Per @tene preferisci allestire con rocce vive fresche con il vantaggio di avere un sacco di vita in più ma magari con sedimenti e picco di nitriti iniziali dovuti alla morte di una parte dell benthos nel trasporto, o da rocce stabulate che rilasciano meno detriti,meno animali indesiderati ma più povere di vita?
Io preferisco le rocce ben vive ,e se le rocce che mettiamo non rilasciano sedimenti perché non muore niente al loro interno vuol dire che di vivo avevano ben poco.
Le rocce anche se stabulate devono comunque con il cambio vasca fare un percorso di maturazione se ciò non avviene sono rocce stanche ,per non dire morte.
Certo non sempre è facile trovarle e il loro costo non è sempre alla portata di tutti ,quindi non lo ritengo un fattore irrinunciabile ma potendo scegliere sicuramente migliore,una buona alternativa è fare un pò e un pò
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12425 seconds with 14 queries