Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2023, 15:13   #11
Rere3
Protozoo
 
Registrato: Sep 2021
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora anni fa quando mi regalarono questo acquario avevo preso 2 black moor e altri due pesci e il negoziante mi aveva detto che fino a 6 sarebbero stati bene però ho deciso solo 4, ma essendo la prima volta non sapevo nulla e mi sono fidata di quello che mi ha detto il negoziante e ho introdotto i pesci 24 ore dopo l’avvio dell’acquario quindi dopo circa un mese morirono a poco a poco tutti quindi ho chiuso questo acquario lasciandolo vuoto. A settembre di due anni fa ad un matrimonio mi regalarono due pesci rossi, tornata a casa ho riempito l’acquario e messi dentro.. dopo alcuni giorni capendo che non potessero stare lì dentro li ho spostati. Ma avendo ormai l’acquario avviato ho deciso di ritentare quindi ho preso il black moor e altro della foto.. mi sono iscritta in questo forum e ovviamente ho capito che stavo sbagliando a mettere i pesci in un acquario avviato da pochi giorni, così li ho trasferiti in un contenitore tipo quelli di Ikea e ho atteso la maturazione dell’acquario, li ho introdotti e da lì siamo arrivati a questo punto. Sapevo che il mio acquario è troppo troppo piccolo. Ho cercato un’altra sistemazione ma non ho trovato nessuno che li volesse prendere.
Rere3 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14561 seconds with 14 queries