Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2015, 18:54   #46
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Etā : 33
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Acquariusfantasy Visualizza il messaggio
Ragazzi secondo la mia modesta impressione (parlo di discus ibridi e discus wild) per me i secondi sono letteralmente superiori...
Anche a me da fastidio che un animale venga catturato dal suo habitat naturale ma i pesci in questione per me son superiori...
Scusa per la schiettezza ma quello che hai scritto non ha senso.

Paragoni pesci ibridi (che sono sempre sconsigliati) a pesci wild come se fossero le uniche alternative possibili. Qui c'č un errore di fondo perchč sul mercato non esistono solo questi animali, anzi, la stragrande maggioranza di pesci (compresi quelli che ti piacciono) sono di riproduzione nelle farm.
Seguono linee pure ed hanno una genetica stabile il che č sempre consigliato, ma sono animali di riproduzione.

La maggior parte dei discus chiamati "wild", di selvatico hanno solo il colore della livrea e l'etichetta del nome, perchč in realtā sono esemplari riprodotti in cattivitā.

Poi ci sono i discus selvatici, che personalmente non comprerei mai per nessun motivo al mondo e dopo ancora i discus ibridi e miscugli vari di genetica che sono altrettanto sconsigliabili.
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci č uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13915 seconds with 14 queries