Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2020, 18:40   #4
Manu1988
Ciclide
 
Registrato: Sep 2019
Città: Racconigi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 36
Messaggi: 1.124
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok quindi sei consapevole dell'utilità della co2 però se non intendi utilizzarla va bene. Per la luce ci può stare se dici che sono molto potenti per il momento lasciale così poi valutiamo se non risolviamo in altri modi. I microelementi sono ferro, cloro, manganese, boro, zinco, molibdeno e rame. A volte il ferro può essere considerato un macroelemento con alcune specie di piante. Molibdeno e rame per alcuni sono addirittura elementi traccia.
Non conosco bene il protocollo che utilizzi quindi vedi un po quale dei prodotti che usi contiene questi elementi e riducono un pochino. Per capire le giuste quantità da usare di utilizza proprio questo sistema. Se ne mette un po e si aumenta piano piano fino alla comparsa delle polverose sui vetri a quel punto si mantiene un dosaggio leggermente inferiore. Io li introduco una volta ogni 15 giorni più o meno ma uso un altro protocollo.
Le alghe potrebbero essere bba ma non sono sicuro non si vede bene dalle foto.
Guarda te se ti sembrano dei ciuffetti stile pennello o barba sono bba se invece sembrano dei fili che si diramano come corna di cervo sono staghorn.
Manu1988 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11987 seconds with 14 queries