Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2015, 15:21   #19
Duilio76
Guppy
 
L'avatar di Duilio76
 
Registrato: Apr 2015
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, 63L netti
Età : 47
Messaggi: 226
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@ilVanni , beh credo che se la lampada è da 24 watt, il suo consumo sia di 24 watt, indipendentemente dal fatto che scalda come un riscaldatore da 200 watt.

La vasca non è vicina a nessun termosifone e sono giorni che non ho più bisogno di accendere la caldaia, neanche di notte. La spina che ho staccato è effettivamente quella del riscaldatore.
@daniele.cogo , sto or ora per aprire una discussione sulla popolazione della mia vasca.

@mc2, ti dico la verità, siccome ho cominciato una cura col Faunamor (purtroppo), accendo poco la luce ma non cambia nulla. Non cambia nulla manco se tengo il coperchio alzato (il mio coperchio è dotato di un'asticella che lo mantiene a mezz'altezza, come il cofano di un'auto).

Sono daccordo sul discorso delle ventoline, di cui avrò certamente bisogno, ma non capisco come mai la mia vasca mantenga "da sola" una temperatura così alta di questi tempi.
__________________
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata
Duilio76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17340 seconds with 14 queries