Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2013, 11:06   #65
kialilly
Guppy
 
L'avatar di kialilly
 
Registrato: Nov 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 428
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Daniel89 Visualizza il messaggio
i miei li tengo sul fondo....non in piena corrente ma neanche in zona morta....sono contento che ti sia piaciuto...effettivamente è un bell'animale che piace praticamente a tutti...stai solo attenta a non farlo attecchire a vetri e rocciata principale altrimenti non te ne liberi più, diventa infestatnte....io se fossi in te gli dedicherei una roccia staccata dalla rocciata e gliela farei ricoprire tutta...vedrai che darà un bel tocco alla vasca

ti ringrazio anche per i complimenti alla mia città, vado molto fiero di vivere qui, nonostante qualcuno in giro per veneto ed italia l'abbia soprannominata " la napoli del nord"......ho girato un po' l'italia, la brava e la cattiva gente c'è sia qui come a milano, bologna verona firenze, roma ecc ecc...... ma mai come a LIVORNO, ce n'è uno grande e grosso con gli occhiali, veramente un tipo losco....federico te che sei della zona lo conosci ???
Ma dai, Federico è stato così gentile con me!! Forse perché era in trasferta dalla sua patria...
Tornando agli animali, io ho la vasca infestata di discosomi, dici che se metto il rhodactis su una roccia piena di quelli è più urticante e vince? Oppure prima devo fare piazza pulita (ammesso di riuscirci!)?
__________________
kialilly non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13145 seconds with 14 queries