Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2018, 21:11   #23
JeanAqua
Guppy
 
L'avatar di JeanAqua
 
Registrato: Mar 2018
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per la fertilizzazione pensavo di seguire il protocollo Seachem per dare tutto quanto, ma pensavo fosse da integrare solo un po' di ferro in più per dar retta all'Alternanthera. Vedrò come regolarmi, cerco di informarmi il più possibile su che tipo di fertilizzazione è meglio adottare per la mia vasca, proprio perchè so che è una parte delicata in questo tipo di allestimento come dici tu.

Per l'Elatine, purtroppo dalla foto non si vede molto bene. In alcuni punti della vasca avrei dovuto porzionarla diversamente ma nella maggior parte della zona che voglio ricoprire penso di averla messa in modo giusto. Ricordo comunque che dietro la linea che tracciano le Rosaefoliae vorrei inserire qualche stelo alto o di Pogostemon, oppure anche di Hygrophila e quindi non mi serve avere l'Elatine fin lì. Vedremo col passare dei giorni. La maggior parte dei dubbi li ho chiariti, forse potrei andare più mirato sul protocollo di fertilizzazione se avreste qualcosa da consigliarmi che fa al caso mio. Grazie comunque per l'aiuto e per le dritte, sto capendo molte cose in più su questa tecnica molto esigente!
JeanAqua non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12829 seconds with 14 queries