Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2015, 19:40   #34
Duilio76
Guppy
 
L'avatar di Duilio76
 
Registrato: Apr 2015
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, 63L netti
Età : 47
Messaggi: 226
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@gab82 ma fammi capire una cosa, ma che razza di problemi hai?

Non mi pare di aver offeso nessuno. Addirittura avresti cancellato tutti i miei interventi. E mi tacci pure di arroganza e pressapochismo. Alla faccia del bicarbonato di sodio.

Da quel che dici sulla ghiaia si direbbe che il tuo pensiero sia che chi la usa per avere un fondo più "guardabile in ogni occasione" sia un cretino. Perbacco. Cosa dicevi sull'arroganza? Ah ecco...

Un qualsiasi neofita ti assicuro che viene portato fuori strada da chi come te si logga in un forum con l'idea di fare il guru e di essere il depositario della verità.

Però, ahahahah, la ciliegina sulla torta l'hai messa alla fine. Una fine in grande stile. Hai taggato qualche tuo caro amico che sai che la pensa come te per diffondere il tuo verbo e il tuo ammonimento nei miei confronti in modo da sputtanarmi ed espormi al pubblico ludibrio.

Aspetta aspetta...cosa dicevi sull'arroganza? Ah ecco!

Ma buttati nella vasca e annega.
------------------------------------------------------------------------ @Robi.C , no, io sono l'utente che dice che non stanno poi così male.

E' leggermente diverso.

E ora non mi fare il pippone anche tu, dai :)
__________________
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata

Ultima modifica di Duilio76; 21-04-2015 alle ore 19:43. Motivo: Unione post automatica
Duilio76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14958 seconds with 14 queries