Discussione: Nuova vasca 220 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2017, 14:09   #10
marko66
Ciclide
 
L'avatar di marko66
 
Registrato: Feb 2012
Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 58
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andrea.faccincani Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da marko66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andrea.faccincani Visualizza il messaggio
Ho una vasca da 125 lt con ciclidi nani ramirezi che è una meraviglia e visto che mi hanno ragalato questa vasca da 240 lt mi piacerebbe avere i discus è ancora in fase embrionale l’idea mi sto bene informando





Posted With Tapatalk
Bene,se hai esperienza ed una vasca "che è una meraviglia"puoi senz'altro riuscire


Il “che è una meraviglia” virgolettato era sincero ? È la mia piccola creazione anche se non sono un esperto decennale ci tengo molto


Posted With Tapatalk
Non posso saperlo,l'hai detto tu.A parte gli scherzi io penso che solo chi ci vive dentro(i pesci) puo' definire una vasca "una meraviglia" o meno.Intendevo che i discus sono pesci che necessitano di condizioni particolari e di allestimenti mirati,per far questo bisogna avere esperienza e nozioni base di chimica dell'acqua,il discorso vale anche per i ciclidi dei grandi laghi africani,ma il loro allevamento è senz'altro piu' semplice e la gestione molto meno impegnativa.Occhio pero' nel secondo caso a sciegliere bene le specie da inserire,perchè è una vasca al limite come dimensioni per un Malawi.
marko66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14906 seconds with 14 queries