Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2013, 18:38   #23
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Hai ragione, però mettendo roba interessante su FB, foto di vasche eccetera uno che li vede pensa "Uh, questo mi piace! Vediamo se ne postano ancora di ste cose... sì, ne hanno postata un'altra, ma io vorrei farle pure queste cose, vorrei informarmi" e magari si iscrive al forum! No?
Quote:
Io dico di creare una pagina spettacolare che sia la vetrina del forum così da invogliare la gente a iscriversi al forum.
che è quello che faccio sulla pagina, ogni giorno e ci sono molte visualizzazioni e se condividete i vari link da qui https://www.facebook.com/Acquaportal (anche nei gruppi stessi) riusciremo a farla prevalere sul gruppo... poi in caso si vede... ma finchè la pagina ha 2500 (ma 3000 visualizzazioni settimanali) iscritti e i gruppi 6000 Ap non può "chiudere i gruppi" perchè anche se pochi, qualcuno arriva sul forum... facciamo arrivare la pagina a 10 000, poi se ne può discutere... però io di condivi ne vedo pochi... allora esprimere il proprio disgusto per il gruppo fb ci stò, ma non fare niente...

il grosso di facciabuco non vuole solo vedere il top, nè sapere che esiste un posto dove apprendere... loro vogliono insegnare le loro cuginate... infatti:

Quote:
Tra l'altro bisogna ricordare che è il 'gruppo del forum' è non un 'gruppo di acquariofilia'. Secondo me molti iscritti a quel gruppo neanche sanno che c'è il forum
non vogliono saperlo... si crogiolano nella loro ignoranza tra loro, ergendosi a professori del nulla e patroni del maltrattamento animale... ben sapendo che stanno scrivendo su una pubblicità... ma non glienefrega una cippa...
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15255 seconds with 14 queries