Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2018, 12:13   #19
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ginny_ Visualizza il messaggio
Domani andrò a comprare l'acqua osmotica dal negozio sperando ne siano provvisti così potrò fare il cambio in tranquillità.

Ho letto che la macchia nera potrebbe essere una bruciatura da ammoniaca è che potrei metterei dei "cubetti" di ammoniaca nel filtro...cosa ne pesate? O che esistono delle gocce ma non c'era scritto quali...&9335;&7995;*♀️


Posted With Tapatalk

Perchè mai acqua "osmotica"? Non è la panacea di tutti i mali eh, e occhio anche a dare consigl ia random...usare acqua osmotica e poi reintegrare i sali è come andare all'oktoberfest con una cassa di peroni sulle spalle...bisogna essere proprio sicuri di quel che si fa e quindi essere certi della qualità della propria acqua di rubinetto. Perchè consigliate osmosi? Cosa volete togliere dall'acqua di rubinetto che vi da tanto fastidio? Per piacere consideriamo sempre che produrre acqua di osmosi è sempre un grande spreco d'acqua. Osmosi si, ma quando serve, sennò passa il messaggio che allevare pesci "bene" dipenda dall'usare osmosi o meno.

L'acqua di rubinetto puoi farla decantare 24 ore e riscaldare in una tanica per poi usarla direttamente in vasca, ci sono numerose discussioni che trattano l'argomento.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13271 seconds with 14 queries