Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2014, 22:22   #28
tommytommy
Ciclide
 
L'avatar di tommytommy
 
Registrato: Dec 2006
Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.267
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rok19 Visualizza il messaggio
Non rispondo a queste provocazioni affatto costruttive... Continuate a pensare di essere onnipotenti, ma nessuno di voi è stato capace di darmi una diavolo di informazione! Tutti a dire "non ci stanno perché c'è poco spazio" nessuno che dica dove queste notizie le abbia apprese. Poi partite con la morale dell'hobby serio...questo concetto ce l'ho certamente più chiaro io che voi che continuate a dire le stesse cose senza rispondere all'unica MALEDETTA DOMANDA che vi ho fatto... Sono certo che è per gente come voi che poi si vedono discus in 10 litri perché invece di discutere serenamente e con cognizione di causa aggredite le persone convinti delle vostre idee "perché così ho sempre fatto"... Va bene, grazie lo stesso. Tranquilli non porto rancore, ma questo non è il modo di far migliorare e conoscere questo splendido hobby.
Buona serata.


Non ti va bene chi parla per esperienza, non ti va bene chi parla perché lo ha letto (come te, ma é evidente che la tua lettura vale di più) non ti va bene che tutti ti dicano (chi per esperienza diretta, chi per esperienza indiretta, chi per averlo letto, chi per averlo sentito dire) che non si può...

Mi spiace fino ad ora un'università di acquariologia in Italia non mi risulta inventata motivo per cui i "dati scientifici" da te tanto desiderati non si trovano, ne nel verso che ti diamo noi come risposta n'è in quello che pretendi tu come risposta.

Di prove tangibili ne hai avute a carrettate ma se a te queste prove, siccome non soddisfano la tua voglia e non ti aiutano a smettere di puntare i piedi, non piacciono credo che soluzioni non c'è ne sono.

Come sempre la soluzione é per te dietro l'angolo ed é quella che passa solo ed esclusivamente per la tua testa. Reputi che giudizi di persone disinteressate dal metterti le mani in tasca non siano sufficienti a produrre un dato, se non scientifico, quantomeno oggettivo. Reputi che una frase che hai trovato comoda alla tua versione sia parola di dio di fronte a un mucchio di blasfemie dette da chi predica in un ambiente sicuramente a te più sconosciuto che é quello dell'umilta, della pacatezza e del rispetto (oltre che ovviamente quello dell'acquariofilia consapevole)

Come sempre in questi casi, gli unici, innocenti e poveri cristi che ne fanno le spese sono sempre e solo i pesci. A me, francamente, frega fino a un certo punto starne a discutere con chi oltre a fare lo spaccone sta pure ad alzare la voce, oltre che la cresta, in un ambiente dove credo il rispetto sia dovuto prima di ogni cosa.

Detto questo, Io a cena ho magnato ugualmente tranquillo e dormirò altrettanto bene. Tu sicuramente farai altrettanto... E intanto i pesci stanno così così... In attesa di "dati scientifici"

Tanto ti dovevo.

Saluti

__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
tommytommy non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace C@rmin& Piace questo post
 
Page generated in 0,12613 seconds with 15 queries