Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2011, 10:26   #1
jackdaniel
Pesce rosso
 
L'avatar di jackdaniel
 
Registrato: Feb 2010
Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lettore Bluray 3D o Playstation 3 ?

Ciao ragazzi, per Natale vorrei farmi un bel regalo, dato che di recente ho comprato una Tv led 3D e, purtroppo ho avuto modo di apprezzarlo in modalità 3D solo con un gioco della Xbox360, se può interessarvi è Crisis2
Leggendo in giro, ho capito che scaricarsi dalla rete un film 3D(oltre ad essere illegale) è ancora un utopia si parla di file dai 30/40Gb
Quindi dato che con soli € 2,5 potrei noleggiarli da Blockbuster, avevo pensato quindi, di comprarmi un lettore Bluray 3D, ora un buon lettore non costa meno di € 160/180 lettore che utilizzeri quindi solo per la visione dei film, documentandomi in rete ho scoperto che la nuova Playstation 3, oltre ad avere nativo il lettore Bluray, con un semplice aggiornamento del firmware può leggere anche quelli in 3D, il costo è di € 249,90, la console viene fornita con HD 160 Gb + Medal of Honor + The Sims 3 + il Move Starter Pack (il nuovo sistema interattivo di Sony, tipo il Kinect di Microsoft) inoltre con una serie di convenizioni potrei prenderla a circa € 200,00, voi che fareste ? Qualcuno di voi ha esperienza in merito ?
-28
__________________
La mia ex vasca

Il mio blog : http://jackdanielreef.blogspot.it/
jackdaniel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13688 seconds with 16 queries