Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2018, 22:12   #13
dado69
Discus
 
L'avatar di dado69
 
Registrato: Aug 2005
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 54
Messaggi: 2.604
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Gran bel lavoro dado. Una volta infoltite la Pogostemon e qualche altra piantina sarà uno spettacolo, ma fin da ora è un gran bel vedere.

Mi ricordo che nel vecchio layout, che era posizionato al centro della vasca, la C. parva ti dava grossi problemi. Qui, con così poca luce, come procede?
Ci avevo fatto anch'io un pensierino e visto che abbiamo stessa vasca e stessa illuminazione....

A proposito di illuminazione, alla fine l'hai scoperchiato il rio!? Visto che è aperta, io proverei a coltivare qualche galleggiante così fornisci anche un pò d'ombra agli scalari. Stupende bestiole tra l'altro.

Concordo con gli altri sul resto della popolazione. Al tuo posto darei via i Gyrinocheilus ed aumenterei gli Otocinclus.
Grazie Luigi... Troppo buono.
Diciamo che per ora si è ambientata benissimo a parte qualche alga che non la lascia in pace.
È mooooooooolto lenta come crescita ma ci sta.
Alla fine, già da parecchi anni, ho optato per montare la plafo e abbandonare i neon originali che costano un botto... Quindi ho appoggiato la plafo alla vasca con staffe fatte da me e nella parte rimanente ho fatto delle coperture in plexiglass removibili giusto per avere la minor dispersione di calore.. In sostanza vasca chiusa, ma le galleggianti, come le tue, mi piacerebbero un sacco.. Ora vedo, del resto ho visto che anche con poca luce le piante crescono in forma
__________________
dado69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13342 seconds with 14 queries