Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2021, 15:51   #23
francesca511
Protozoo
 
L'avatar di francesca511
 
Registrato: Jan 2021
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AULO73 Visualizza il messaggio
Ciao Francesca,l'out a pelo è più che sufficiente ad ossigenare l'acqua,tranquilla... 22 gradi vanno bene,ma sugli esemplari non fare conti perchè può capitare di tutto in queste vasche!
PS: non scordare la pompa di movimento...
Ah, perfetto, Luigi! Quindi, anche se il filtro esterno è nel vano, è sufficiente porlo a cascata! Capito[emoji3][emoji106].
Ah beh, come potrei dimenticarmi della pompa di movimento? [emoji23][emoji23][emoji106]. A parte tutto, come hai consigliato tu, se non è indispensabile eviterò di inserirla (visto il rumore e... anche per una questione di risparmio energetico). Io spero che, con la giusta popolazione, scelta qui con te, le cose andranno relativamente bene[emoji28]! Mi piacciono le sfide (altrimenti avrei preso un Maltese e non un Dalmata[emoji23][emoji23]) ma sarebbe triste se, a causa di una cattiva gestione, qualcuno ci rimettesse le pinne[emoji29]. Per quanto concerne l'acqua, va bene quella del rubinetto (a Roma l'acqua è particolarmente dura) biocondizionata? Ho acquistato il prime della Seachem, il Prodibio Biodigest e il set (valigetta) della JBL a reagente. Ah! Per la sabbia, ho pensato di acquistare quella silicea di fiume; lavata, selezionata e micronizzata (0-1mm). Sulla confezione, dice che si presenta leggermente umida e priva di polvere. Va bene? Devo lavarla lo stesso? Grazie ancora[emoji4].

Posted With Tapatalk
francesca511 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13117 seconds with 14 queries