Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 12:21   #21
Enza Catania
Ciclide
 
L'avatar di Enza Catania
 
Registrato: Aug 2011
Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1.681
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
Quote:
il suo caso è speciale e le sue condizioni non sono uguali a nessun altro!
dipende..... in molti casi sono esattamente gli stessi..
anche perchè stiamo parlando di pesci d'acquario...e considerando le 7-8 specie che "vanno di moda"...
le caratteristiche di questi pesci sono sempre le stesse, così come le loro esigenze, cosi come le malattie ecc

trovo semplicemente che sia piu facile, fare una domanda e aspettare una risposta.. senza dover sbattersi un po a fare una ricerca..
della serie.. "perché dover leggere tra centinaia di informazioni, tra pagine e pagine per trovare l'informazione che mi serve, quando ci sarà uno che me la dirà per me..."
Non è che è speciale sul serio...ma lui lo crede, quindi vede la tua azione come una scortesia e quindi specialmente se è nuovo acquariofilo, sarebbe meglio non farlo ed essere curiosi, per vederne l'evoluzione. Del resto, si deve partire dal principio che chi scrive ha un poco di tempo da dedicare agli altri e alla propria passione !
__________________

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18127 seconds with 14 queries