Discussione: Proviamo a iniziare!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2023, 16:25   #2
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.134
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao e benvenuto nel marino.

io ti consiglierei una vasca artigianale, in quanto quelle commerciali hanno tutte vari problemi; l'artigianale la fai come vuoi e con le accortezze che vuoi.
a Torino per incollare la vasca ti consiglio Marine life (Corso Unione Sovietica, 439) ; una volta uno dei top anche come animali ora purtroppo fa arrivare molto poco , ma come incollaggio vasche è bravissimo (purtroppo ha pochissima tecnica)
Altro negozio, attualmente il punto di riferimento a Torino è aquarissima 2000 (Via Francesco De Sanctis, 94B) bravi e con negozio molto fornito (il più fornito); qua trovi tutta la tecnica che ti serve (spesso esposta in negozio) e sono anche bravi nell'incollaggio
io mi farei fare un preventivo da questi due; conoscendoli...... io farei la vasca da Marine life (e poi se non mi fa arrivare la tecnica) e la tecnica da aquarissima 2000

attualmente a Torino non andrei da nessun altro (parere personale, magari altri hanno altre esperienze)

ciao Gerry
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14252 seconds with 14 queries