Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2019, 11:58   #21
softy
Plancton
 
Registrato: Dec 2017
Città: milano
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio pesce (guardando in internet ho capito che dovrebbe essere un ryukin calico) ha 2 anni a novembre, quindi non e' vecchiaia. La "livrea" è bellissima e spelndente come sempre. Non ha escoriazioni o altro. Il cibo che somministro e' quello della Hikari , pellets affondabili di due tipologie in uguale quantitativo, quello con confezione verde per alimentazione bilanciata ed il viola per esaltarne i colori. Una volta al giorno pastiglia di spirulina e una volta alla settimana piselli bolliti e sgusciati. Finora aveva funzionato, anche se ho sempre visto che aveva la tendenza al nuoto in orizzontale rispetto all'altro e quindi l'ho sempre ritenuto "delicato di vescica". C'e da dire che recentemente avevo dato un paio pasti col cibo della Tetra (affondabile, col tappo color oro) preso al negozio perche' stavo aspettando la Hikari acquistata in internet . L'ho somministrato poco e alternandolo ai soliti pellets. Possibile che questo leggero cambio lo abbia costipato a tal punto? di solito questo tipo di situazioni per vostra esperienza in quanto tempo si dovrebbe sbloccare?
softy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17442 seconds with 14 queries