Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2015, 20:05   #202
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io posso dire la mia esperienza con questa lampada..

avevo (dismessa) una vasca 100cm, pet company classica che trovi al supermercato, e nel dubbio, come te, ero indeciso fra 1 o 2 lampade.. alla fine tagliai la testa al toro e visto anche il prezzo davvero assurdo di queste lampade appena furono messe in commercio ( presi,come puoi leggere nel topic dall'inizio, 2 da 90cm per meno di 100 euro in tutto)

ti diro': ci dovrebbero essere anche dei video della vasca e delle piante che avevo,niente di che, alla fine ne montai solo 1, l'altra e' sempre rimasta ed ancora oggi sta, nello scatolo.. una per me era piu' che sufficiente per una vasca da 100lt

il mio consiglio e': se la tua vasca sara' 100cm, compra una 90cm e vedi come va... tanto comprarne 2 insieme non ti fara' rispamiare in soldi... sei sempre in tempo a comprare la seconda...ma.... se una non fosse sufficiente, io non comprerei nemmeno a seconda, ma venderei la prima (operazione non difficile d fare senza perderci soldi) perche' con $240 (ovvero prezzo di 2x90cm) comprerei qualcosa di molto meglio

queste plafo hanno un buon rapporto qualita' prezzo se ci limitiamo ad una sola per vasca... gia' prenderne 2 si sale in una fascia di prezzo dove si trovano cose migliori per lo stesso prezzo
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13546 seconds with 14 queries