Discussione: Uno dei miei 300 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2017, 14:45   #4
Yellowstone1977
Guppy
 
Registrato: Oct 2015
Città: Dove ci sono 5 acquari
Acquariofilo: Dolce
Età : 46
Messaggi: 138
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eh se fosse ancora cosi non riallestirei certamente .

Ora sono comparsi i ciano . Debellati con "chemiclean" pur conscio che sarebbe degradato tutto comunque .
Le BBA c'erano prima e ci sono adesso , ma sono bellissime e fanno un bel cuscinetto sui legni . Quelle ormai ci ho fatto il callo .

Ma le piante non sono vigorose , ci sono alghette verdi filamentose (crollo flora batterica dovuta a Chemiclean ... immagino) . Ma soprattutto le piante faticano a crescere e , dopo 2 mesi, son stufo di aspettare una ripartita che non avverrà mai .
Oltretutto il comportamento delle piante è parecchio strano per le mie competenze limitate : piante come le due Rotale che ho ora (rotundifolia e macrandra) lo dimostrano più di altre ma è impossibile manchi costantemente Fe visto che ho provato ad aggiungerlo quotidianamente con il risultato che potete immaginare (le piante non sono cambiate e le alghe invece si) .

Insomma sono nel punto in cui non so che pesci pigliare (Chemiclean l'ho usato anche in una altra vasca ed entrambe portano ripercussioni a lungo termine nonostante cospicui cambi d'acqua ed il carbone che sto usando in una di esse)
Yellowstone1977 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13323 seconds with 14 queries