Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2017, 00:07   #110
michele
Moderatore
 
L'avatar di michele
 
Registrato: May 2001
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 23.424
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erika1 Visualizza il messaggio
@michele ,si,caro Michele,l'acquario è un 120l,il negoziante mi ha detto,che posso mettere 2 Oranda,con cambio settimanale del 30% d'acqua (cosa che faccio già!),invece la moglie;ha detto,che volendo se ne possono mettere anche 3,ma eliminando tutti gli arredi dalla vasca,es. tronchi,pietre,per dargli più spazio per il nuoto,come filtro ho un Pratiko 200 e dunque è esterno e non ingombra in vasca,ma io personalmente,ne metterei solo due,cioè acquisterei sono un Oranda.
Cosa ne pensi?,intanto aspetto ancora qualche settimana per vedere gli sviluppi prima di acquistare?,come ho detto "il brutto anatroccolo" sembra stare veramente bene,nuota in continuazione,la notte ho notato che è tranquillo a metà profondità,mangia come un "Bufalo"e,a volte;cerca perfino di mangiarsi i due gamberetti che ho (Caridina Japonica,lunghe circa 3.5cm.)da 3 anni (anche loro hanno sopportato bene le varie disavventure).
Ciao
Ma comanda la moglie? aspetta ancora un paio di settimane e poi aggiungine uno che mi sembrano già tanti in 120 litri.
michele non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13454 seconds with 14 queries