Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2017, 17:33   #3
lele06
Avannotto
 
Registrato: Jun 2009
Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 36
Messaggi: 69
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Gerry e' poggiata al bordo vasca ti allego la foto, come dicevo sicuramente potra' venire meglio magari facendola in plexy trasparente e dandogli una forma un po' meno spigolosa sto studiando gia' qualche modifica in questo senso ma per il momento e' sicuramente funzionale le barre ora sono a 12cm dal pelo dell'acqua ed e' quello che principalmente mi interessava nn mi piacevano con i loro braccetti troppo basse ti allego la foto da davanti e del supporto.




------------------------------------------------------------------------
se vi dico come l'ho realizzata vi viene da ridere.....
Come vi dicevo sono materiali di recupero io lavoro in un supermercato e ho recuperato due pannelli di plastica blu di un'espositore che dovevamo buttare e il supporto per poggiarla a bordo vasca e' di una bandierina che serve per mettere i cartelli delle offerte poi c'ho messo un po' di inventiva tanta pazienza e un po' di manualita' nel tagliare a misura bucare con le frese la plastica etc... nel complesso sono soddisfatto ora come dicevo sono al lavoro per studiare un modo per abbellirla

Ultima modifica di lele06; 20-09-2017 alle ore 17:39. Motivo: Unione post automatica
lele06 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12031 seconds with 14 queries