Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2019, 15:31   #1
Rayden3
Avannotto
 
Registrato: Sep 2018
Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pesci pagliaccio specie diverse

salve ho una vasca di 150 litri nella quale sto allevando da giorni 6 pesci pagliaccio di tre razze diverse : " 2 ocellaris arancioni i classici per intendersi 2 ocellaris black darwini 2 ocellaris full black darwini.
Al momento che ieri ho inserito due anemoni "radianthus magnifica" ( se si scrive cosi) subito i due ocellaris arancioni hanno cominciato a fare i prepotenti e a scacciare da entrambe le anemoni gli altri pesci tranne uno ( un full black darwini ) quindi i restanti tre vagavano per la vasca e spesso scacciati fino agli angoli superiori come se dovessero stare in punizione poverini.
Oggi ho pescato e isolato nella nursery i due arancioni e come per magia gli altri 4 dopo alcuni minuti di assestamento sono quasi andati d'amore e pace tra le due anemoni. A tal punto secondo voi posso provare a sostituire i due arancioni con altri due black darwini ( che in tal caso diventerebbero 4 più due black darwini full black? o è meglio toglierli del tutto facendo cosi restare due coppie miste?
Rayden3 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10841 seconds with 16 queries